Mara Venier di nuovo a Tu si que vales

Perchè cambiare squadra quando il risultato è vincente? Probabilmente anche Maria De Filippi si è posta questa domanda, e se vi dico che Mara Venier questa sera sarà di nuovo il giudice popolare di Tu si que vales, avrete anche intuito la risposta.


Le ultime puntate dello show di Canale 5 stanno ottenendo un grandissimo risultato: gli ascolti volano, la critica apprezza e il pubblico è entusiasta. Chi sta gioendo di meno è ovviamente Milly Carlucci che sabato scorso ha visto sprofondare sotto i 4 milioni di telespettatori il suo amato Ballando con le Stelle.

Si sa, Maria è unica nell'intercettare i gusti del pubblico e ance questa volta ci è riuscita alla grande. In questi giorni si parla della possibilità di vedere Mara Venier in altri programmi Mediaset, alcuni la vogliono opinionista all'Isola dei Famosi, altri come giurata al Serale di Amici.

Per il momento la Mara nazionale non si è sbilanciata, ma ha solo dichiarato di voler pensare al presente, spero però che visti i risultati, Mediaset non se la faccia scappare!  
Forza Mara!