Tiziano Ferro anticipa l'uscita del Greatest Hits con Senza scappare mai più

Senza scappare mai più è il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Il cantante torna nel mondo della musica a due anni distanza da L'amore è una cosa semplice.

Il cantante di Latina ha presentato l'uscita del suo primo greatest hits con un messaggio sulla sua pagina Facebook. Senza scappare mai più è uno degli inediti contenuti all'interno del nuovo, solo in piccola parte, lavoro di Tiziano.

Ferro è uno dei cantanti italiani di maggior successo in patria e nel mondo. Lanciato da Xdono, il cantante ha poi conquistato le classifiche di tantissimi paesi in tutto il mondo, uno dei pochi a riuscirci insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Andrea Bocelli.

L'ultimo album di Ferro fu un grandissimo successo in Italia tanto da essere certificato con ben otto dischi di platino, traguardo che in questo periodo di grave crisi discografica sembra davvero irraggiungibile.

Senza scappare è in rotazione radiofonica da ieri, 17 novembre 2014, e c'è da scommettersi che diventerà immediatamente una grande hit in Italia.

Vi lascio con il messaggio che il cantante ha pubblicato su Facebook:


Da venerdì 17 ottobre in tutte le radio e store digitali il nuovo attesissimo singolo “Senza scappare mai più”.
L’inedito - registrato a Los Angeles - esce a tre anni di distanza da “L’amore è una cosa semplice”, l’album che ha conquistato 
otto dischi di platino.

Contenti del ritorno di Tiziano Ferro?



Commenti