Sister Cristina presenta "Like a Virgin"

Una scelta che sta facendo discutere: il primo singolo di Suor Cristina nelle vesti di cantante è Like a Virgin, il celebre pezzo di Madonna.

Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione italiana di The Voice e fenomeno mediatico in tutto il mondo, ha rilasciato il singolo che anticipa l'uscita del suo primo album di inediti.

La canzone scelta è il pezzo che fece di Madonna la Regina della musica pop. Suor Cristina ha optato per un cambio di nome in Sister Cristina, così da avere anche più chance di conquista del pubblico straniero. Il video della prima esibizione della suora ricevette milioni e milioni di visualizzazioni, sarà lo stesso anche per questo brano?

La cantante ha pubblicato anche il video ufficiale della canzone, ambientato a Venezia, proprio come accadde per quello di Madonna.

Sister Cristina è sicuramente un personaggio molto popolare, mediaticamente forte e in grado di attirare l'attenzione dei telespettatori, ma riuscire a diventare una star della musica pop non è facile.

Cosa ne pensate di questo singolo e della scelta del brano?


Commenti