Resta ancora un pò, il nuovo singolo di Emma

Resta ancora un pò è il nuovo singolo di Emma, il terzo brano scritto dalla cantante dopo Amami e La mia città, due grandi successi nella classifica italiana.


Resta ancora un pò anticipa l'uscita di E Live, il cd+dvd che sarà disponibile dall'11 novembre 2014. Il nuovo lavoro della cantante salentina racchiude l'ultimo album e Resta ancora un pò e insieme ad esso troverete anche il dvd del concerto tenuto dalla cantante a settembre all'Arena di Verona.

Il dvd contiene anche interviste alla cantante stessa che parla dei duetti realizzati durante l'ultimo tour, non dimentichiamoci che la cantante è stata affiancata da grandi nomi della musica: Fiorella Mannoia, Loredana Bertè, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Antonino, Rufus Wainwright e David Bisbal (il cantante spagnolo ad aver venduto il maggior numero di album e singoli in Spagna nell'ultimo decennio).

David Bisbal è un artista, e voce, molto nota ai fan di Emma poichè la cantante ha da poco inciso un duetto, Amame, proprio con lui. 

Emma è più in movimento che mai e se pensavate che tutto queste potesse bastare, vi stavate sbagliando di grosso. Infatti tra poche settimane partirà il nuovo tour della cantante che la porterà sui più grandi palchi dei palasport d'Italia.

Emma è davvero inarrestabile, successo dopo successo, brano dopo brano, la cantante sembra non conoscere limiti e voler rompere ogni record

Grande Emma!



Commenti