Noemi lancia Se tu fossi qui, il terzo singolo estratto da Made in London

Noemi ha lanciato il nuovo singolo estratto da Made in London: Se tu fossi qui.

La cantante, ancora una volta, non sbaglia colpo e pubblica un bellissimo singolo, perfetto per le sue corde vocali e di grande orecchiabilità.

Anno dopo anno, singolo dopo singolo, album dopo album, Noemi si sta imponendo sempre di più nel panorama della musica italiana. La voce e la bellezza dei brani rendono Noemi una delle migliori giovani leve della nostra musica.

Se tu fossi qui è un brano pop che alterna parti "ritmate" a parti più lente e soul, davvero un mix perfetto! Il singolo è il terzo estratto dall'ultimo album di inediti, il primo è stato Bagnati dal sole e il secondo Don't Get Me Wrong.

Noemi ha preso parte all'ultimo Festival di Sanremo, ma sfortunatamente non è riuscita a vincere . La prima partecipazione della cantante al Festival fu nel 2010 e quell'anno si classificò quarto, due anni dopo ci riprovò, ma si dovette accontentare del terzo posto dopo Emma, trionfatrice con Non è l'inferno, e Arisa con La notte.

Noemi continua imperterrita la sua corsa verso l'Olimpo della musica italiana e stando ai brani pubblicati fino ad oggi, sembra riuscirle alla grande.

Brava Noemi!



Commenti