Emma si que vales... e il programma vince la serata

Non c'è niente da fare, Emma sembra essere la nuova Re Mida della televisione italiana, ogni sua comparsata in tv giova agli ascolti del programma, e così è stato anche ieri sera per Tu si que vales.


La cantante salentina è stata ospite del programma Mediaset in cui ha ricoperto il ruolo di quarto giurato al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, il risultato? Tu si que vales è stato il programma più visto della serata e ha aumentato di parecchio gli ascolti registrati nella prima puntata.

Va detto che la presenza di Emma era stata annunciata da tempo e molti fan erano curiosi di vedere il momento della riappacificazione tra lei e Belen (qui il video), ma eccetto questa scena iniziale, la trasmissione è stata leader degli ascolti per tutta la sera.

La prima puntata di Tu si que vales è stata vista da 3.940.000 telespettatori e il 20,01% di share, la puntata di ieri sera ha conquistato 4.543.000 telespettatori e il 20,91% di share!

Per tutta la puntata Emma è apparsa davvero serena, nonostante la presenza di Belen lì vicino, e la cantante si è rivelata la vera protagonista della serata. 

Un altro successo per Emma!


Commenti