Barbara d'Urso record anche di Domenica (Live)

La terza edizione di Domenica Live è partita più che alla grande! Lo scorso anno, Barbara d'Urso chiuse la stagione televisiva da grande trionfatrice: Pomeriggio 5 fu il programma più visto della televisione italiana nella sua fascia oraria, e Domenica Live annientò la concorrenza riportando Canale 5 ai vecchi fasti di un tempo.

Quest'anno la dirigenza Rai ha apportato importanti modifiche ai due contenitori pomeridiani del primo canale, ma i cambiamenti non sembrano aver influenzato la tendenza del pubblico, ormai ben saldo davanti Canale 5.

Quest'anno La Vita in Diretta è passata nelle mani di Cristina Parodi e Pino Insegno che hanno rivoluzionato il programma introducendo una formula meno "caciarona" più incentrata sull'attualità. Va riconosciuto il grande sforzo della Rai così come i lievi miglioramenti registrati dall'Auditel, ma Barbara d'Urso continua a regnare incontrastata in quella fascia oraria.

Veniamo ora alla domenica. Domenica scorsa è andata in onda la prima (di quest'anno) sfida a distanza tra Barbara d'Urso e Paola Perego, lo scorso anno sopraffatta dagli ascolti di Pomeriggio 5. Quale sarà stato il risultato della prima sfida tra Domenica Live di Barbarella da Cologno e Paola Perego? 

Risposta facile! Domenica Live ha regnato incontrastata sulla rivale e consegnando alla d'Urso la prima vittoria del dì di festa della stagione televisiva 2014/2015.

All'indomani della vittoria, la conduttrice di Canale 5 ha ringraziato il pubblico tramite i social network pubblicando su Facebook la curva degli ascolti.

Barbara d'Urso è ufficialmente la regina del pomeriggio italiano!




Commenti