Andrea Faustini ha l'X Factor UK?

Questa sera X Factor 8 entra nel vivo della gara: Mika, Fedez, Morgan e Victoria Cabello sceglieranno i tre concorrenti delle loro squadre durante l'appuntamento con le Home Visit.


I dodici cantanti scelti questa sera si sfideranno per il montepremi (e desiderio) finale: diventare la nuova popstar italiana. 

Tuttavia mentre va in onda l'ottava edizione di X Factor, frattempo in Europa un italiano sta portando alta la nostra bandiera in un'edizione straniera del talent targato Sky UnoSto parlando di Andrea Faustini, ragazzo ventenne di Roma che dopo tre "no" alle audizioni italiane ha deciso di fare il biglietto d'andata per l'Inghilterra, e momentaneamente non quello di ritorno.

Andrea è stato scelto tra i dodici finalisti e fa parte della squadra capitanata dalla pantera delle Spice Girls, Mel B. Nel primo live della trasmissione Andrea ha incantato il pubblico inglese con un'esibizione che le è valso un posto nella puntata finale, salvandosi anche da una doppia eliminazione.

Andrea riuscirà a vincere l'edizione inglese? Ma la domanda più importante è: perchè in Italia non ci accorgiamo mai dei veri e grandi talenti del nostro paese?

Vi lascio con l'esibizione di Andrea che per il primo live ha scelto Earth Song di Michael Jackson




Che ne pensate di Andrea?



Commenti