Tutto pronto per Bake Off Italia 2

Domani sera partirà la seconda edizione di Bake Off Italia, la versione italiana del celebre programma trasmesso in Italia su Real Time, rete grande rivelazione del digitale terrestre.


Benedetta Parodi, Ernst Knam e Clelia D'Onofrio saranno i giurati di questa seconda edizione, scelta più che azzeccata vista la perfetta alchimia tra i tre e i grandi ascolti ottenuti lo scorso anno.

Ricordiamo che la prima edizione registrò una media di 894.500 telespettatori e del 3,83% di share la puntata finale fu vista da 1.536.000 telespettatori e dal 5.36% di share, dato che a fece essere la quinta trasmissione più seguita della serata.

Domani, alle 21:10, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione, girata anche quest'anno a Villa Arconati. I concorrenti saranno sedici e già da qualche settimana è possibile vedere i loro video di presentazione durante le pause pubblicitarie della rete.

Il concorrente più giovane è Alfredo, uno studente di 15 anni di Lanciano, la più anziana Mimma, casalinga ed ex imprenditrice di moda di 67 anni di Trieste. I concorrenti verranno duramente messi alla prova con sfide continue che serviranno a valutare la loro bravura nella preparazione dei dolci.

Le puntate dureranno sempre 60 minuti, ma visto il grande successo dello scorso anno, non saranno più sei, ma dodici. 

Un'importante novità sarà la presenza di ospiti d'eccezione e massimi esperti del settore che interverranno per giudicare i concorrenti.

Che le torte vengano messe in forno e la sfida cominci!





Commenti