Tu si que vales: il quarto giudice sarà a rotazione

Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi non saranno più soli. In ogni puntata di Tu si que vales, il nuovo programma di Canale 5 che sostituirà il vuoto lasciato da Italia's Got Talent, sarà presente un giudice, diverso di serata in serata.

Il trio di giudici più famoso d'Italia è pronto per sedersi nuovamente dietro il bancone da giurati, ma questa volta non sarà facile. L'acquisto del format di ITG da parte di Sky ha destabilizzato i piani alti di Colgono Monzese.

Tu si que vales è un format spagnolo andato in onda in Spagna; la prima puntata è stata trasmessa il 1° gennaio 2008, l'ultima il 19 maggio 2013. Il grande successo di pubblico ha fatto si che venissero realizzate ben tredici edizioni, ovviamente tutte di breve durata.

La percentuale media di share registrata fu del 16,6%, perfettamente in linea con i valori di Telecinco, il canale leader della tv spagnola.

Tornando a casa nostra, come già detto prima, la versione italiana vedrà la presenza di De Filippi, Scotti e Zerbi che in ogni serata saranno affiancati da un quarto giudice, sempre diverso.

I nomi dei candidati sono tanti, ma per il momento vi è una sola certezza: Geppi Cucciari. L'attrice e comica sarà presente in una puntata, molto probabilmente in quella d'apertura, ma per il momento non vi è ancora certezza.

Che ne pensate? Vi piace l'idea che ogni settimana ci sia una quarta persona sempre diversa ad affiancare i tre giurati?



Commenti