Pieraccioni e Batista aprono Striscia la Notizia, poi si passa a Hunziker e Chiambretti

Lunedì 22 settembre riparte Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto quest'anno alla 27° edizione.


La nuova edizione di Striscia la Notizia, sottotitolata La voce dell'indecenza, sarà condotta nella prima settimana da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Batista, grandi amici nella vita e coppia sul grande schermo in Un fantastico via vai, l'ultimo film dell'attore, comico e regista toscano.

La coppia sarà alla guida della trasmissione per una settimana, ma non è da escludere la possibilità di rivederli anche nei sette giorni successivi.

Dopo Pieraccioni e Batista sarà la volta di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, coppia per alcune settimane anche nella scorsa stagione del programma. 

Lo scorso anno Striscia la Notizia si scontrò con un'importante crisi d'ascolti, frutto di continui cambi alla conduzione e del ritorno di Flavio Insinna ad Affari Tuoi

Quest'anno la situazione sembra ribaltata, infatti Affari Tuoi fatica a decollare tanto da essere stato battuto più volte da Paperissima Sprint, dati di ascolto fanno per sperare per la trasmissione di Canale 5, anche se bisognerà comunque attendere l'inizio della trasmissione.

Voi cosa preferite? Affari Tuoi o Striscia la Notizia?