LE INTERVISTE

In questa pagine troverete tutte le nostre interviste e video interviste, dalle più vecchie a quelle più fresche, tutte a portata di un click!

Video intervista di Tele Racconto ad Andrea Diprè

Andrea Diprè a Tele Racconto: "Ho introdotto nell'arte alcuni concetti nuovi come opera d'arte mobile"

Video intervista di Tele Racconto ad Andrea Lehotska

Andrea Lehotska a Tele Racconto: "Tengo molto al Festival di Monte Carlo, Piero Chiambretti ha una velocità mentale impressionante"

Kevin Lopez a Tele Racconto: "La mia è stata un'avventura rara, mi sono divertito ogni santo giorno"

Maicol Berti a Tele Racconto: "Non ringrazierò mai abbastanza gli autori"

Nando del GF11 a Tele Racconto: "Fra vent'anni mi vedrei con dei figli e una bella famiglia"

Roberta Ruiu a Tele Racconto: "A breve in studio per il secondo singolo"

Zlata Ognevich intervistata da Tele Racconto: "Ho radici italiane, amo Giorgia"

Cezar intervistato da Tele Racconto: "Prendo l'Eurovision come uno show. Andrae Bocelli è una persona fantastica"







Commenti