Giorgia Surina e Valerio Aspromonte a Ballando con le stelle

Il cast della decima edizione di Ballando con le stelle prende sempre più forma. Questa mattina sono stati annunciati altri due nuovi ballerini: Giorgia Surina e Valerio Aspromonte.


Giorgia Surina è una delle più brave attrici, conduttrici e vj delle nuove leve del mondo dello spettacolo italiano. Giorgia inizia la sua carriera come volto di punta di Mtv negli anni '90 conducendo trasmissioni che la rendono un idolo per tutti i ragazzi.

La svolta professionale arriva nel 2002 quando diventa protagonista di Love Bugs insieme a Emilio Solfrizzi. Il grande pubblico italiano inizia a conoscerla, e di conseguenza anche ad amarla. Giorgia entra poi a far parte del cast di Un medico in famiglia, R.I.S. - Delitti Imperfetti e Don Matteo.

Il secondo nome svelato oggi dall'account Twitter del programma di Rai Uno è quello di Valerio Aspromonte. Valerio, classe 1987, è un fiorettista italiano, membro delle Fiamme Gialle e della nazionale italiana.

Valerio sarà il terzo schermidore a prendere parte al programma dopo le jesine Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca, quest'ultima vincitrice della scorsa edizione.




Commenti