Francesco Renga presenta il nuovo singolo A un isolato da te

A un isolato da te è il nuovo singolo di Francesco Renga, uno dei protagonisti dell'estate musicale 2014.


Renga ha partecipato al Festival di Sanremo 2014 con Vivendo Adesso, brano dallo stile "Rengiano". La canzone si rivelò un buon successo riuscendo a raggiungere la quarta posizione della classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia.

Dopo un boom dovuto al post-Sanremo, il cantante sembrò tornare nel dimenticatoio, ma l'uscita de Il mio giorno più bello del mondo ha rimesso in gioco la sua carriera; difatti il brano si distacca tantissimo dallo stile del cantante e ciò ha fatto si che il brano divenisse un grandissimo successo in Italia.

Ora Renga è pronto a lanciare il nuovo brano A un isolato da te, presentato durante la 64° edizione del Festival di Sanremo, ma scartato dal pubblico in favore di Vivendo Adesso.
Il brano è il terzo estratto dall'album Tempo Reale, pubblicato l'11 marzo 2014 e ad oggi certificato Disco d'Oro per il superamento delle 25.000 copie vendute.

Il video ufficiale del nuovo brano di Renga è stato girato da Gaetano Morbioli, il più grande regista italiano dei videoclip musicali.

Voi l'avete già sentito il brano? Vi piace?




Commenti