Break Free, l'unica canzone decente di Ariana Grande

Le canzoni di Ariana Grande non mi piacciono proprio! Si, lo so, ora sarete affranti e disperati da questa mia osservazione, ma tranquilli, il mondo prosegue comunque!


Le canzoni di Ariana Grande non sono belle per niente, non mi potete dire che il successo ottenuto dalla ragazza sia meritato. Cosa hanno di particolare e bello le sue canzoni? Assolutamente nulla! 

L'unico brano che si salva, anzi, davvero fico, è Break Free, il secondo estratto da My Everything, il secondo album di inediti della Grande che ha debuttato alla prima posizione della US Billboard 200.

Break Free è una collaborazione tra Ariana e Zedd, uno dei dj più popolari al mondo. La canzone è stata rilasciata il 4 luglio 2014 e ad oggi ha anche riscosso un buon successo in giro per il mondo.

Break Free ha raggiunto la Top10 di Belgio, Stati Uniti d'America, Svezia, Norvegia, Australia, Canada, Nuova Zelanda, Repubblica Ceca, Olanda, Slovacchia, Israele e Irlanda.

Break Free è stata certificata anche con un Disco d'Oro in Svezia per aver venduto più di 20.000 copie e con un Disco di Platino in Australia per il superamento delle 70.000 copie. Inoltre la canzone è stata anche certificata con un Disco d'Oro in Danimarca per essere stata ascoltata in streaming più di un milione e mezzo di volte.

Break Free ha ottenuto molto meno successo rispetto a Problem, ma secondo me non ci sono proprio paragoni tra le due canzoni! Voi cosa preferite? Break Free o Problem?