Sam Smith entra per la prima volta nella Top5 Billboard con Stay with Me

Alla fine ce l'ha fatta, Sam Smith è riuscito a entrare nella Top5 della Billboard Hot 100 con Stay with Me, il nuovo singolo del cantante inglese.


Stay with Me è stata rilasciata in due versioni: normale  e remix, la seconda vede la collaborazione di Mary J, Blige

La canzone ha raggiunto la prima posizione in Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Scozia, Inghilterra e Stati Uniti. La canzone è stata certificata con il Disco di Platino in Australia e in Nuova Zelanda per aver superato, rispettivamente, 70.000 e 15.000 copie vendute, mentre in America si è portata a casa il Disco d'Oro per il superamento delle 400.000 copie vendute.

Insomma, un grande successo per Sam Smith, il giovanissimo cantante inglese tra i più promettenti della scena musicale del momento.

Ecco il testo di Stay with Me di Sam Smith:


Guess it's true, I'm not good at a one-night stand
But I still need love 'cause I'm just a man
These nights never seem to go to plan
I don't want you to leave, will you hold my hand?
Oh, won't you stay with me?
'Cause you're all I need
This ain't love it's clear to see
But darling, stay with me
Why am I so emotional?
No it's not a good look, gain some self control
And deep down I know this never works
But you can lay with me so it doesn't hurt
Oh, won't you stay with me?
'Cause you're all I need
This ain't love it's clear to see
But darling, stay with me
Oh, won't you stay with me?
'Cause you're all I need
This ain't love it's clear to see
But darling, stay with me
Oh, won't you stay with me?
'Cause you're all I need
This ain't love it's clear to see
But darling, stay with me



Vi piace Sam Smith?



Commenti