Testo di Anche se fuori è inverno di Deborah Iurato

Anche se fuori inverno è il primo singolo ufficiale di Deborah Iurato, la vincitrice dell'ultima edizione di Amici.


Il brano ha riscosso un discreto successo sul web, ma nelle classifiche di vendita non ha di certo brillato come Domani è un altro film dei Dear Jack.

Ecco il testo di Anche se fuori è inverno d Deborah Iurato:

Mi ritrovo a volare 
Fino a toccare il cielo 
Tutto sembra possibile 
Tutto sembra più vero 
Trovo anche il coraggio di specchiarmi nei tuoi occhi 
Perdo ogni timidezza 
E non c’è ombra che mi tocchi 

Solo pochi minuti 
A che sfiorano l’eterno 
Finalmente respiro 
Finalmente mi sorprendo 
E vivo 
Anche se fuori è inverno 
Io mi sento bellissima 
Mi sento più sicura 
Non ho paura 
E sorrido 
Anche se fuori è inverno 
Anche se fuori è inverno 
È vero che l’amore porta in altre dimensioni 
Dove ogni sogno è unico 
Parlano solo le emozioni 
E non ci sono ostacoli 
Nemmeno passi incerti 
Siamo fiumi d’acqua noi 
Che bagnano i deserti 

Solo pochi minuti 
Ma che sfiorano l’eterno 
Finalmente respiro 
Finalmente mi sorprendo 
E vivo 
Anche se fuori è inverno 
Io mi sento bellissima 
Mi sento più sicura 
Non ho paura 
E sorrido 
Anche se fuori è inverno 
Anche se fuori è inverno 
E la mia voce volerà 
Fino a toccare il cielo 
E la mia voce volerà 
Mi sento già bellissima 
Bellissima 
Anche se fuori è inverno 
Io mi sento bellissima 
Mi sento più sicura 
Non ho paura 
E sorrido 
Anche se fuori è inverno 
Anche se fuori è inverno 






Commenti