L'indimenticabile Crush di Jennifer Paige!

Era il 1998, la televisione trasmetteva Sailor Moon ed Holly e Benji, Lady Gaga non esisteva e Gerry Scotti pesava 30 kg. Quell'estate l'Italia ebbe il piacere di conoscere una grande artista, una grande donna (e anche una bellissima ragazza): Jennifer Paige.


Jennifer Paige, classe 1973 ( tra l'altro portati benissimo), debuttò il 16 giugno 1998 con Crush, il singolo che avrebbe poi trainato il successo dell'omonimo album.

Crush, spero ve la ricordiate, è una bellissima canzone pop con un fantastico sound pop tipico degli Anni '90. Il brano riscosse un successo planetario scalando le classifiche di più di mezzo mondo.

Crush entrò nella Top 10 di Australia, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Spagna, Russia, Danimarca, Nuova Zelanda, Sud Africa, Italia, Francia, Stati Uniti, Irlanda, Olanda, Norvegia, Belgio e Austria. Inoltre il singolo fu certificato Disco d'Oro in America per le 700.000 copie vendute, Disco d'Argento in Inghilterra per le 200.000 copie, Doppio Disco di Platino in Australia per le 140.000 copie e Disco d'Argento in Francia per le 125.000 copie.

Potrei continuare, ma credo l'abbiate compreso il successo del brano. Jennifer Paige ha pubblicato in totale 4 album, l'ultimo nel 2012, e la sua ultima canzone di successo è Beautiful Lie, in duetto con Nick Carter, former dei Backstreet Boys.

Rivediamoci il video di Crush di Jennifer Paige







Commenti