Nick Howard e il fantastico video di Untouchable

Nick Howard, classe 1982, è un cantante inglese con una lunga gavetta alle spalle e un percorso artistico molto particolare.

Nick, originario di Brighton, rilascia nel 2009 il suo primo album, Something To Talk About, tentando di raggiungere il successo in patria. Il lavoro non raccoglie grandi consensi dal pubblico e così dopo due anni di silenzio ci riprova con un nuovo lavoro; purtroppo neanche questa volta le cose sembrano andare nel verso giusto.

A questo punto il cantante lascia l'Inghilterra e vola negli Stati Uniti dove si esibisce in numerosi concerti, sia in teatro che in televisione, ma la sua vera svolta arriva nel 2012 quando decide di partecipare alla seconda edizione di The Voice of Germany, vincendola.

A questo punto la carriera di Nick sembra prendere la giusta piega anche se il successo rimane circoscritto nella sola nazione tedesca.

Il cantante non si arrende e così pochi mesi fa ha rilasciato un nuovo brano, Untouchable, martellante canzone pop che grazie a un video accattivante si candida a diventare uno dei tormentoni estivi di quest'anno.

Il video mostra tre ragazzi in una normale serata in discoteca, fila per entrare, code per bere, sguardi alle ragazze e tutto il resto, Beh, dov'è la novità vi chiederete? La novità è che i tre ragazzi sono tre bambini, come tutti gli altri protagonisti del video. Il video infatti racconta una normale serata in discoteca ma con protagonisti dei bambini, il che rende la situazione molto surreale e allo stesso tempo divertente. Da vedere assolutamente!





Che ne pensate? Vi è piaciuto?





Commenti