Denny Lahome lancia il video di Me lo merito, ma la canzone dura 2 minuti...

Denny Lahome è stato uno dei protagonisti dell'edizione in corso di Amici, il rapper di talento che avrebbe dovuto eclissare Moreno, ma che invece è stato eclissato dagli altri allievi.

In questi mesi non ho mai nascosto la mia simpatia per Denny, spontaneo, divertente e bravo nel suo genere, insomma, con tutte le carte in regola per sfondare, se poi pensiamo anche alla lunga gavetta che ha alle spalle, il gioco è fatto: successo assicurato!

Eppure le cose non sono andate proprio così, e dopo pochi appuntamento col Serale, Denny ha dovuto abbandonare la scuola. Finita la sua esperienza nel talent di Canale 5, il rapper si è subito messo al lavoro al suo album di debutto, Curriculum, in uscita tra poche settimane.

Durante le scorse settimane il rapper ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan che tramite i diversi social network hanno potuto seguire la realizzazione del singolo. Le aspettative erano ovviamente alte, si tratta del vero brano di debutto del cantante, insomma o la va o la spacca... Come sarà andata?

Male, male e ancora male! La canzone è stata presentata lunedì 28 aprile, stessa data della pubblicazione del video ufficiale. Le parole del brano sono state interamente scritte da Denny, come un suo fan può riconoscere immediatamente, la musica non è male, abbastanza accattivante, anche se il ritornello sarebbe potuto essere migliore, ma c'è un problema, un grave problema... la durata!!!


La canzone dura appena 2 minuti e 16 secondi, a dir la verità non so neanche se possa essere chiamata canzone, sembra più una versione abbreviata o l'intro di un brano. Per quanto quei 2 minuti e 16 secondi non siano male, non sono davvero accettabili.

Mi dispiace dirlo, da suo simpatizzante, ma un brano del genere non è di certo il modo per sfondare nel mondo della musica. L'unica cosa che posso dire è che spero che questo sia stato solo un regalo ai fan, un singolo per ringraziarli dell'affetto e che la sua vera musica debba arrivare, altrimenti credo che difficilmente arriverà il tanto agognato successo.

Vi lascio con il video ufficiale di Me lo merito:




Ditemi un pò voi, nei commenti, cosa ne pensate!




Commenti