Rinnovato il contratto di Antonella Clerici con la Rai

Calmate le nonne e mette seduti i più anziani, Antonella Clerici sarà un volto di Rai Uno almeno per i prossimi due anni. Nelle ultime settimane alcuni siti web avevano lanciato indiscrezioni secondo cui la bionda conduttrice sarebbe stata sostituita da Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco.


La smentita era subito arrivata da Giancarlo Leone che aveva commentato su Twitter come tale notizia fosse completamente priva di fondamenta. 

Anzi, dal prossimo anno ci sarà una grande novità, infatti il programma culinario di Rai Uno si sdoppierà: il primo segmento sarà il consueto appuntamento all'ora di pranzo, il secondo, invece, andrà in onda dalle 14 alle 15.

Ora facciamo un pò d'ordine. In primis, come già detto, questi giorni Antonellina si è vista rinnovare il contratto con la Rai per i prossimi due anni, quindi la conduttrice sarà un volto Rai fino a giugno 2016. Inoltre da settembre 2014 la conduttrice sarà al timone di due fascie quotidiane de La Prova del Cuoco, altro che licenziamento.

Sconosciuti invece gli impegni di prima serata, ma probabilmente Ti lascio una canzone verrà riproposto anche il prossimo anno.

Che ne pensate? 







Commenti