Martedì 15 aprile inizia la sesta stagione de Il Testimone di Pif

Martedì prossimo prenderà avvio la nuova serie de Il Testimone, uno dei prodotti televisivi più innovativi, di successo e ben fatti del nostro mezzo televisivo. Il programma di Pif è giunto alla sua sesta edizione e la puntata di martedì sarà la 58° in totale. 


Negli ultimi anni il conduttore siciliano ha ottenuto sempre maggior attenzione mediatica fino a prendere le redini dell'Anteprima del Festival di Sanremo 2014. Infatti quest'anno, sempre insieme alla sua telecamerina, ha documentato i preparativi e tutto quanto accaduto dietro le quinte del Teatro Ariston.

Con il passare del tempo Il Testimone è riuscito a imporsi come programma cult della tv dei giovani. Grazie a un linguaggio fresco, schietto e spontaneo e a temi più o meno comuni, Pif è stato in grado di accattivarsi il pubblico più giovane.

Tratto caratteristico è anche il mix di serietà, cinismo e spensieratezza con cui il conduttore tratta le diverse tematiche. 

Recentemente Pierfrancesco Diliberto, questo il suo vero nome, è stato anche protagonista nei cinema italiani. Infatti il 28 novembre 2013 è stato distribuito La mafia uccide solo d'estate, opera all'interno della quale ha saputo trattare con grande coraggio e accuratezza uno dei temi più controversi e importanti del nostro bel paese.

Insomma, Pif sta per tornare e di questo ne sono molto contento. Voi la seguirete la nuova edizione de Il Testimone?







Commenti