Katy Perry lancia Birthday come quarto estratto da Prism

L'estate 2013 ha dato il via alla battaglia tra Prism di Katy Perry e Artpop di Lady Gaga, scontro cercato e creato più dai fan che dalle cantanti stesse. Se volessimo comunque individuare una vincitrice, senza ombra di dubbio si tratterebbe della Perry.

In questi mesi Prism e i tre singoli estratti (Roar, Unconditionally e Dark Horse) hanno avuto un successo mondiale e proprio per questo la cantante ha deciso di lanciare un nuovo e "potente" singolo, Birthday.

Birthday verrà pubblicato il 21 aprile 2014, ma già molte settimane prima dell'annuncio ufficiale che sarebbe stato il quarto singolo, la canzone è entrata in due classifiche: in Francia al 160° posto e in Sud Corea  alla 51° posizione, dove ha anche superato le 3.000 copie vendute.

Il singolo ha ricevuto critiche quasi completamente positive e c'è anche grande attesa per l'uscita del video ufficiale, ancora top secret la location e il tema centrale del videoclip-
Ancora una volta Katy Perry sembra essere la regina indiscussa del pop, l'unica a riuscire a creare hit mondiale senza mai un flop di mezzo

A voi piace Katy Perry? E questa canzone?


Commenti