Francesca Barra, Edoardo Leo e Dario Vergassola alla conduzione del Concertone del Primo Maggio

Francesca Barra, Edoardo Leo e Dario Vergassola saranno i conduttori dell'edizione 2014 del Concerto del Primo Maggio, l'evento che anche quest'anno si terrà in Piazza San Giovanni a Roma e per cui sono previste centinaia di migliaia di spettatori.

Lo scorso anno la conduzione venne affidata a Geppi Cucciari, mentre l'anno prima furono Virginia Raffaele e Francesco Pannofino i padroni di casa.

Conosciamo meglio i conduttori di quest'anno. Francesca Barra è una giovanissima scrittrice italiana che da alcuni mesi è ospite fissa a Domenica Live di Barbara d'Urso, il contenitore domenicale di Canale 5.

Di tutt'altra professione gli uomini. Edoardo Leo ha iniziato la sua carriera come attore di fiction italiane e anno dopo anno ha aumentato la propria notorietà fino a diventare protagonista di importanti pellicole cinematografiche per poi passare dietro le telecamere come regista.

Infine, ma non per minor importanza, Dario Vergassola, uno dei comici più apprezzati e affermati nel mondo dello spettacolo italiano.

Insomma, un trittico molto variegato, ma allo stesso tempo interessante. Che ne pensate voi? Ce li vedete a condurre il Concerto del Primo Maggio?






Commenti