Emma, Giorgia, Laura Pausini tra gli artisti del concerto Radio Italia live

Quest'anno terzo appuntamento con Radio Italia live, il maxi concerto che il 1° giugno 2014 conquisterà il capoluogo lombardo. La prima edizione, per intenderci, fu quella del 2012, evento che fece discutere per le polemiche che travolsero la conduttrice, Belen Rodriguez, fresca fresca di "scippamento" del ragazzo a Emma.


Il concerto fu comunque un grande successo tanto che lo scorso anno l'evento venne riorganizzato e a condurre furono chiamati Luca e Paolo.

I nomi dei conduttori di quest'anno sono ancora sconosciuti, ma sono stati annunciati i nomi di tutti i cantanti che saliranno sul palco sarà allestito in Piazza del Duomo a Milano.

Il concerto sarà suddiviso in due parti, la prima sarà dalle 19 alle 20 e sarà dedicata alla musica rap e hip hop; in questa fase si esibiranno Fedez, Jax, Emis Killa, Mondo Marcio e i Club Dogo.

A parte dalle 20 inizierà invece il concerto vero e proprio in cui si esibiranno Emma, Giorgia, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, i Negramaro, Alex Britti ed Edoardo Bennato.

Quest'anno gli organizzatori dell'evento hanno deciso di privilegiare la qualità alla quantità. Gli artisti saranno di meno rispetto allo scorso anno, ma di maggior fama.

Voi andrete?







Commenti