Chiara Francini, la nuova portabandiera della comicità italiana

Bella, brava e simpatica, Chiara Francini potrebbe tranquillamente essere la ragazza perfetta pwe ognuno di noi. Lunghi capelli rossi, occhi chiari, forme prosperose, accento fiorentino e tanta tanta simpatia, queste le sue armi di battaglia.

Dopo una carriera accademica, la bella Chiara ha deciso di buttarsi nel mondo dello spettacolo, senza grandi pretese, ma ciò che ha raccolto finora è tantissimo successo. Testimonial per Dolce & Gabbana insieme a Monca Bellucci, conduttrice di Fashion Style e Colroado, attrice ricercatissima e chi più ne ha più ne metta.

Negli ultimi anni Chiara Francini si è imposta come la nuova rappresentate femminile della comicità italiana. In un periodo in cui le nuove idee televisive scarseggiano, i suoi sketch, la sua mimica facciale e la sua comicità sono una ventata d'aria fresca nello stantio schermo televisivo.

Ieri sera l'attrice è stata ospite dell'ultima puntata de Le invasioni barbariche di Daria Bignardi su La7 e ha dimostrato di essere divertente anche quando intervistata. 

Chiara ha parlato della sua vita privata senza però entrare nei minimi dettagli per proteggere la sua privacy tant'è che è impossibile trovare su internet una foto del suo fidanzato.

Insomma, Chiara è brava, bella e di successo, e oltretutto la sua comicità è innovativa. Cosa si può chiedere di più?

Cosa ne pensate voi di Chiara Francini?






Commenti