Andrea razzista contro Samba: "Prendiamo un biglietto per Lampedusa e rimandiamolo in Senegal"

Nelle ultime settimane abbiamo visto i concorrenti del Grande Fratello 13 iniziare a creare alcune alleanze, emerse poi anche nella sesta puntata di lunedì scorso. Dopo le prime settimane in cui il buonismo ha regnato sovrano, ora sembrano emergere le vere personalità dei ragazzi.


E' di pochissimi minuti fa la polemica che riguarda Andrea, il discusso bolognese, e Samba, il ragazzo senegalese adottato da una famiglia italiana.

Il fatto: questa notte Samba, in un momento di tranquillità, ha deciso di insegnare ai suoi amici alcune canzoni contro il razzismo; i ragazzi coinvolti sono stati Modestina, Chicca, Giovanni, Mirco e i Fratelli Papillon. Mentre ragazzi, all'interno della casa, erano intenti a intonare le canzoni appena apprese, nel frattempo è successo qualcosa in giardino.

Infatti l'altro gruppo, quello formato da Valentina, Angela, Roberto, Diletta e Andrea, stavano comodamente sdraiati all'aperto a chiacchierare quando Andrea, infastidito dalle canzoni provenienti dall'interno della casa, ha detto: "Prendiamo un biglietto per Lampedusa e rimandiamolo in Senegal".

A tale affermazione è seguito un momento di gelo totale, tutti i ragazzi sono rimasti in silenzio fino a quando Angela ha detto al ragazzo "Stai attento a quello che dici", ricevendo da Andrea una risposta secca e schietta "Chi se ne fotte!".

E' ovvio che un'affermazione del genere avrà delle ripercussioni. Dopo la rissa sfiorata con Mirco, Andrea è di nuovo al centro dell'attenzione per i suoi comportamenti. Che decisione prenderà il Grande Fratello?

Ricordo anche che Andrea è momentaneamente in nomination contro Giovanni e i Fratelli Papillon. Che la porta rossa sia ormai vicinissima?

Che ne pensate voi di questo accaduto?




Commenti