A maggio Laura Pausini in uno show tutto suo su Rai Uno

Lo sanno tutti, quest'anno Laura Pausini festeggia 20 anni di carriera. Era il lonrano 1994 quando quella giovane ragazza di Solarolo intraprese la carriera da cantante e a distanza di due decenni non sono certo mancati i successi.


Ora la cantante è impegnata in un tour mondiale che sta toccando l'Italia, alcuni paesi europei e soprattutto il sud America, quella zona che tanto successo le ha dato. 

Tuttavia per festeggiare al meglio questo ventennio, la cantante presenterà anche uno show tutto suo su Rai Uno.

Per il momento è prevista una sola puntata, ma non ci sono ancora conferme sull'ufficialità di questa notizia. La Pausini condurrà uno spettacolo in cui ripercorrerà la sua carriera proponendo al pubblico duetti con grandi artisti e siparietti divertenti.

La cantante è stata intervistata dal Corriere della Sera, questo un piccolo estratto:

Il direttore di Raiuno Giancarlo Leone, che mi ha chiamata dopo la mia partecipazione al programma "Edicola Fiore" di Fiorello. Lui crede molto in questo progetto e io gli ho detto che sarò la sua Leonessa

Continua: 
Racconterò 20 anni della mia vita. Che coincidono con quelli della mia carriera. E con il pubblico festeggerò questa incredibile avventura che, da quella cittadina nei pressi di Faenza dove sono cresciuta, mi ha portato a calcare i palcoscenici internazionali. E visto che lo show sarà trasmesso a maggio, festeggerò anche i miei 40 anni, che compio proprio in quei giorni

Conclude:  

Vorrei invitare tutte quelle persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia carriera. Non posso fare ancora nomi perché vorrei avere la certezza della loro partecipazione al programma





Commenti