Testo di Dannate Nuvole di Vasco Rossi

Il suo ritorno ha riscosso un grandissimo successo sul web, negli ultimi anni la carriera del Vasco nazionale ha subito parecchi arresti. Ora il rocker più famoso d'Italia sembra essere tornato nel pieno, per quanto possibile, della sua forma fisica.

Il nuovo singolo si chiama Dannate Nuvole ed è il primo singolo estratto dal nuovo album di cui è ancora incerta la data di uscita.

La canzone è entrata immediatamente nella classifica dei singoli più scaricati su I-Tunes Italia.

Ecco il testo di Dannate Nuvole di Vasco Rossi:

Quando cammino su queste 
Dannate nuvole 
Vedo le cose che sfuggono 
Dalla mia mente 
Niente dura, niente dura 
E questo lo sai 
Però 
Non ti ci abitui mai 

Quando cammino in questa 
Valle di lacrime 
Vedo che tutto si deve 
Abbandonare 
Niente dura, niente dura 
E questo lo sai 
Però 
Non ti ci abitui mai 

Chissà perchè? 
Chissà perchè? 
Chissà perchè? 

Quando mi sento di dire la “verità” 
Sono confuso 
Non son sicuro 
Quando mi viene in mente 
Che non esiste niente 
Solo del fumo 
Niente di vero 
Niente è vero, niente è vero 
E forse lo sai 
Però 
Tu continuerai 

Chissà perchè? 
Chissà perchè? 
Chissà perchè? 

Quando mi viene in mente 
Che non esiste niente 
Solo del fumo 
Niente di vero 
Niente dura, niente dura 
E questo lo sai 
Però 
Tu non ti arrenderai 

Chissà perchè? 
Chissà perchè? 
Chissà perchè? 
Chissà perchè? 
Chissà perchè? 
Chissà perchè? 
Chissà perchè? 
Chissà perchè? 
Chissà perchè? 

Quando mi viene in mente 
Che non esiste niente 



A voi piace Vasco?


Commenti