Paola e Perego e Franco Di Mare via da La Vita in Diretta!

Ci hanno messo un pò a capirlo, ma alla fine anche i dirigenti Rai hanno pensato fosse la la soluzione migliore: dal prossimo anno La Vita in Diretta non sarà più affidata a Paola
Perego e Franco Di Mare.

Quest'anno la vera protagonista della tv italiana è stata Santa Barbarella da Cologno Monzese che prima con Pomeriggio 5, poi con Domenica Live, ha ottenuto ascolti che possono tranquillamente essere definiti da capogiro.

Pomeriggio 5 si è imposto come il programma leader della fascia oraria 17-19, lasciando solamente briciole al programma rivale, mentre da qualche settimana Domenica Live sta sonoramente battendo Domenica In di Mara Venier, cosa che non accadeva da anni.

Visti questi dati di ascolto, la dirigenza Rai ha pensato bene di iniziare a riflettere sul prossimo anno, una situazione del genere va arginata immediatamente. Così, questa
mattina TvBlog ha lanciato un'anteprima clamorosa secondo cui dal prossimo anno la conduzione de La Vita in Diretta sarà affidata a Marco Liorni, ex volto della trasmissione, in coppia con Miriam Leone o Cristina Parodi. Per quest'ultima sarebbe un ritorno alla fascia oraria che tanto le portò fortuna, non dimentichiamoci infatti del suo Verissimo.

Insomma quest'anno i volti di Lucio Presta, Paola Perego e Mara Venier, sembrano in grossa difficoltà. La prima è già stata allontanata, ora cosa succederà a Mara?

Voi che ne pensate di questi cambi?


Vi aspetto anche su Facebook! E daje tutta!


Commenti