Mara Venier lascia la tv!

Mara Venier sembra voler lasciare definitivamente il suo più grande amore, la tv.

Lunedì la conduttrice storica della domenica pomeriggio di Rai Uno, è intervenuta telefonicamente alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, annunciando il suo ritiro dalle scene televisive:



Non è vero che andrò a Canale5. Io vado in pensione, basta. Assolutamente non andrò a fare la Domenica di Canale5, c’è la mia amica Barbara D’Urso che è bravissima. Io mi riposo.

Con queste poche parole Mara Venier ha espresso la sua voglia di allontanarsi dalla tv e rilassarsi con gli affetti più cari della vita privata. Va detto che questa stagione non è stata per niente fortunata per la conduttrice. Tornata alla conduzione di Domenica In dopo anni di assenza, quello che doveva essere un ritorno di successo si è trasformato in una brutta debacle. 

Ascolti in calo, così in calo da toccare i minimi storici. E mentre gli autori della trasmissione hanno cercato idee per risollevare la trasmissione, Domenica Live di Barbara d'Urso ha accresciuto gli ascolti toccando punte da capogiro e divenendo leader della domenica nella fascia dalle 17 alle 19.

Dispiace molto dell'abbandono di Mara, d'altronde è lei che ha "inventato" la domenica pomeriggio della tv, ma gli ascolti non l'hanno premiata e la mancanza di nuove idee hanno fatto il resto.

Cosa ne pensate voi?





Commenti