Il direttore artistico della Squadra Bianca di Amici è... (SPOILER)

Non voglio rovinare la festa a nessuno, come scritto anche nel titolo all'interno di questo post vi spoilerò il nome del direttore artistico della Squadra Bianca di Amici.


Nelle ultime settimane il talent-show di Canale 5 ha attirato l'attenzione dei telespettatori per questo nome non rivelato.

Ieri sera è stata registrata la prima puntata del Serale di Amici 13 e la puntata è stata aperta proprio dal coach della Squadra Bianca.
La scorsa settimana Emma ha preso parte all'appuntamento del sabato di Amici per annunciare che non sarebbe stata lei la direttrice di quest'anno e che avrebbe lasciato il testimone a un grande cantante.

Alcuni giorni fà Mariah ha lasciato alcuni indirizzi per restringere il cerchio e ora il nome c'è!

Se continuerete a leggere l'articolo troverete il nome del direttore artistico della Squadra Bianca. Se non volete saperlo, chiudete immediatamente la pagina. Il nome non lo troverete in nessun alto articolo presente nel blog, ne tanto meno sulla nostra pagina Facebook, Twitter o su Google +.
Insomma, se non lo leggete qui sotto, non lo leggerete da nessun'altra parte nel nostro blog, quindi, tranquilli!





Come sapete Miguel Bosè è il direttore artistico della Squadra Blu per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno la squadra di Bosè non ottenne grandi risultati. Dopo una brillante partenza, la squadra Bianca di Emma ha avuto il sopravvento portando in finale due cantanti Bianchi, Moreno e Greta.

Chi sarà quindi lo sfidante di Bosè?

Maria ha deciso di giocare in casa e il nome su cui punterà è un ex cantante di Amici, un ragazzo appena uscito dal talent ma che sta già conquistando le classifiche italiane. Ebbene si. è proprio lui, Moreno Donadoni, il vincitore dello scorso anno.

Questa decisione farà sicuramente storcere il naso a chi pensava a grandi nomi della musica italiana, ma è ovvio che la conduttrice abbia voluto strizzare l'occhiolino al suo pubblico e quale nome sarebbe stato migliore di Moreno?

Che ne pensate voi di questa scelta?



Commenti