Fabrizio Frizzi a L'Eredità di Carlo Conti

Molte settimane fa vi ho parlato del cambio di conduzione ad Avanti un altro che da lunedì 31 marzo vedrà Gerry Scotti nuovo padrone di casa. Ora c'è un altro passaggio di testimone molto importante, non siamo più su Canale 5 ma sulla principale rete avversaria, la fascia oraria è la stessa, e il programma è uno dei maggiori successi di Rai Uno, L'Eredità.

Da poche settimane Carlo Conti è diventati papà del piccolo Matteo e questa novità nella vita privata ha portato degli stravolgimenti anche in quella professionale. Infatti da Aprile, ancora imprecisato il giorno , Fabrizio Frizzi succederà Conti nella conduzione de L'Eredità.

Si tratta di un cambio molto importante poichè si vedrà finalmente se il successo de L'Eredità è dovuto al conduttore o al format in se. 
A rischiare di più sarà ovviamente Gerry Scotti che su Canale 5 si ritroverà a capo di un programma modellato sulla personalità di Bonolis, ma allo stesso tempo anche Frizzi dovrà essere in grado di inserirsi nel programma senza creare "disagi" al pubblico.

Insomma, due cambi che sicuramente faranno discutere, una sfida che vede Gerry Scotti da una parte e Fabrizio Frizzi dall'altra, chi la spunterà?


Commenti