Da stasera Ficarra e Picone alla conduzione di Striscia la Notizia

Cambio di guardia a Striscia la Notizia. Stasera arrivano, o meglio ritornano, Ficarra e Picone. I comici siciliani per la decima volta saranno alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci.


Questa edizione di Striscia è stata la più difficile per Ricci. Dopo anni di indiscussa supremazia su Affari Tuoi, quest'anno le cose sono andate diversamente. Complici i continui cambi di conduzione e l'introduzione dei Velini al posto delle Veline, la trasmissione di Canale 5 ha sofferto notevolmente la concorrenza.

A inizio stagione la conduzione è stata affidata a Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, poi la prima è stata sostituita da Chiambrietti,  a sua volta sostituito da Greggio. Con il nuovo anno la bionda svizzera si è presa una pausa e ha lasciato il posto a Iacchetti. Oltre a questi cambi di conduzione, vanno presi in considerazione anche quelli "temporanei", come quello di Gerry Scotti, e i svariati di Iacchetti.

Insomma, quest'anno la confusione è stata tanta e i telespettatori non sono riusciti a trovare una continuità nel programma. Andrà meglio con Ficarra e Picone?



Commenti