Cristina Parodi e Marco Liorni alla guida de La Vita in Diretta

Finalmente c'è la notizia ufficiale: dal prossimo anno La Vita in Diretta non sarà più condotta da Paola Perego e Franco di Mare. Alcuni giorni fa vi avevo parlato del possibile cambio di poltrone che avrebbe interessato il programma pomeridiano di Rai Uno, ora c'è la conferma. La prossima stagione de La Vita in Diretta sarà condotta da Cristina Parodi e Marco Liorni.

Dopo anni e anni di fortunati successi, quest'anno La Vita in Diretta ha subito un brusco arresto. L'arrivo della Perego e di Di Mare, e il sempre maggior successo di Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso, hanno messo in forte crisi la prima rete Rai.

Mai come quest'anno la Barbarella nazionale ha mietuto successi su successi fino a far decidere ai dirigenti Rai un cambio repentino di conduzione per cercare di salvare il salvabile. Fin dalle prime puntate il pubblico ha mostrato il disappunto verso la nuova coppia; in un primo momento si era detto che il pubblico avrebbe avuto bisogno di tempo, ma questo tempo sembra proprio non essere arrivato.

Gli ascolti di Pomeriggio 5 sono continuati a salire mentre quelli de La Vita in Diretta sono precipitati ai minimi storici. Insomma, dal prossimo anno non vedremo più Paola Perego e Franco di Mare alla conduzione, ma assisteremo al ritorno di Marco Liorni e alla prima esperienza della Parodi nel pomeriggio di Rai Uno.

Che ne pensate voi?



Commenti