Barbara d'Urso vicinissima alla conduzione de L'Isola dei Famosi su Canale 5

Moltissime settimane fa vi avevo parlato del passaggio de L'Isola dei Famosi da Rai Due a Canale 5 a causa dell'acquisto del format di Italia's Got Talent da parte di Sky.


Dopo la conferma dell'avvenuto passaggio del programma isolano, questa mattina Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba mediatica che coinvolgerebbe più persone. Secondo quanto riportato, Barbara d'Urso è ormai vicinissima alla conduzione de L'Isola dei Famosi.

Avete capito bene, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sarebbe in testa per la conduzione. In forte disappunto Lucio Presta che pare stia tentando in tutti i modi di riportare Simona Ventura a Canale 5, ma Mediaset avrebbe risposto con un sonorosissimo "no" impedendo tale manovora e preferendo la conduttrice dei pomeriggi Mediaset.

Barbarella non è nuova alla conduzione di reality. In passato fu al timone del Grande Fratello, Un due tre stalla, Reality Circus e La Fattoria. Si tratterebbe di un ritorno al passato e ovviamente non  sarebbe facile. Negli ultimi anni Barbara da Cologno ha radicalmente cambiato la tipologia di programmi condotti, e tutti con uno straordinario successo, ma un ritorno a un reality non sarebbe cosa semplice, soprattutto per i telespettatori.

Cosa accadrà? Cosa ne pensate voi?



Commenti