Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia opinionisti del Grande Fratello

La notizia è fresca, fresca, o meglio di poche ore fa.
Ier sera intorno alla mezzanotte Gabriele Parpiglia ha ritwittato la notizia lanciata da Verissimo sul suo profilo Instagram: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia saranno gli opinionisti del Grande Fratello.

Questo lo stato del giornalista:


Dal profilo instagram di Verissimotv ecco i due nuovi opinionisti del grande fratello: Manuela Arcuri e il giornalista Cesare Cunaccia.

Mesi fa era stata confermata l'assenza di Alfonso Signorini, motivata da alcuni con la voglia di dare una ventata d'aria fresca al reality. In seguito si era vociferato della presenza dei più disparati personaggi, da Rocco Siffredi a Virginia Raffaele, ma a spuntarla, per ora, sono stati la Manuelona nazionale e il fashion Cunaccia.

Stando a quanto detto nei mesi scorsi gli opinioni del Grande Fratello saranno tre, ma per conoscere le altre anteprime bisognerà attendere ancora un'oretta quando a mezzogiorno ci sarà la conferenza stampa di presentazione del reality.

Per Manuelona si tratta di un ritorno nella casa più spiata d'Italia, infatti entrò come sorpresa nella semifinale dell'ultima edizione. Nuova esperienza invece per Cesare Cunaccia, che ha comunque all'attivo il ruolo di giurato in Fashion Style, il programma sulla moda di La5 a cui presero parte la Marcuzzi e la Toffa.

Che ne pensate di questi due ospiti? Daje Manuelona incinta ci sta, Cesare Cunaccia darà consigli sul look? Lui ce lo vedo un pò meno, ma spettiamo di conoscere il terzo opinionista per configurarci il trittico di giudici.



Commenti