Giass, il nuovo programma di Luca e Paolo da domenica 16 marzo su Canale 5

Grande ritorno per Luca e Paolo nella prima serata di Canale 5.

Dopo i non entusiasmanti ascolti dell'ultima edizione di Scherzi a parte, i due comici hanno preferito allontanarsi un pò dalla tv e dedicarsi al cinema con Colpi di fortuna, il cinepanettone che li ha visti recitare al fianco di Christian De Sica e Francesco Mandelli.
Ora però è tempo di ritorno, infatti da domenica 16 marzo le due ex-Iene saranno al timone di Giass, Great Italian Association, il nuovo programma di Antonio Ricci, autore di Striscia la notizia, Veline e  Cultura Moderna.

E' ancora top secret il contenuto della trasmissione ma stando a quanto detto dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si tratterebbe della risposta "ricciesca" a Le Iene, programma contro cui il patron di Striscia si è scagliato più volte, vista la similarità con la sua creatura più famosa.
Secondo indiscrezioni si tratterebbe di una trasmissione di inchiesta in cui ai servizi realizzati verrebbero frapposti sketch comici e rubriche settimanali.

In questi giorni Luca e Paolo hanno girato la sigla sulle note di Tanti Auguri di Raffaella Carrà e come location hanno scelto il parco di divertimenti Italia in miniatura.  
Poche ore fa è stato caricato sul web un video che ritrae i due comici genovesi al fianco di Fiorello che annuncia di essere presente nella prima puntata (ma non si sa come, se fisicamente o solamente con un video).

Insomma, per il momento sappiamo solo che Giass sarà la risposta di Ricci a Le Iene e per far spazio a questo nuovo programma, Canale 5 ha deciso di spostare Il Segreto dalla prima serata della domenica a quella del mercoledì.

Voi siete curiosi di vedere questo Giass o ve ne infischiate completamente?







Commenti