Ecco le primarie... del Grande Fratello 13

Alcuni non vedo l'ora che inizi, altri sono già pronti a far festa alla sua fine, il Grande Fratello da sempre divide gli opinioni degli italiani: c'è chi lo apprezza in quanto esperimento sociologico e show divertente, c'è chi lo snobba perchè visto come un prodotto trash.


Fatto sta che ogni edizione del GF, sia con grandi ascolti sia con pochi, fa sempre parlare di se e a meno di una settimana dall'inizio della tredicesima edizione si è già entrati nel vivo del programma.

Sabato 22 febbraio sono iniziate le primarie del Grande Fratello 13 in cui i telespettatori possono decidere quale concorrente far entrare nella casa. Per votare basta andare sul sito ufficiale del programma, registrarsi e scegliere tra Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Diletta Di Tanno. Quest'anno gli autori punteranno molto sul mondo social e web, infatti hanno definito la nuova edizione come un Grande Fratello 2.0 in cui i telespettatori avranno la possibilità di interagire maggiormente con i concorrenti della casa, votare e diventare parte integrante dello show.

Le primarie sono aperte fino a domenica 2 marzo e gli utenti potranno votare fino a un massimo di 50 votai totali. In caso di pareggio di voti, cosa alquanto difficile, la produzione si riserva la possibilità di aprire nuove sfide, introdurre prove o altro ancora.

Il GF 13 sta per decollare, voi siete pronti?





Commenti