Dal 31 marzo Gerry Scotti condurrà Avanti un altro

Importante cambio di conduzione nel preserale di Canale 5, da lunedì 31 marzo Gerry Scotti subentrerà a Paolo Bonolis alla guida di Un avanti un altro, il game show  he ha dato nuova linfa agli ascolti della prima rete Mediaset.


Alcuni mesi fà si era vociferato di un possibile cambio di conduzione per dare tempo e fiato al conduttore romano per pensare a nuove progetti televisivi, ora però arriva la conferma ufficiale da parte di TvBlog che oggi pomeriggio ha dato questa grande anteprima televisiva.

Da lunedì 31 marzo non vedremo più Bonolis alle prese con la Bonas o con l'Alieno, ma al suo posto ci sarà Gerry Scotti che dopo l'insuccesso di The Money Drop e i poco esaltanti ascolti dell'ultima edizione di Io Canto, tornerà con un programma di punta del palinsesto di Canale 5.
Non sarà facile per Virginio inserirsi all'interno di Avanti un altro, format ideato sulla simpatia di Bonolis, forse l'unico modo per non cadere nell'imitazione sarà cercare di distaccarsi dall'attuale condizione.

Sempre secondo TvBlog è possibile, in caso di ascolti soddisfacenti, che Scotti rimanga alla guida della trasmissione anche il prossimo anno così da permette a Paolo Bonolis di dedicarsi a nuovi progetti televisivi.

Sinceramente credo che questo cambio sia sia positivo che negativo. Da una parte il programma soffrirà della mancanza di Bonolis, ma dall'altra va anche detto che elle ultime settimane gli sketch del conduttore sono sempre gli stessi, diventando in parte noiosi e ripetivi.

Però alla fine è inutile che sto qui a parlare, bisognerà attendere l'arrivo di Scotti e vedere il responso del pubblico. Voi che pensate? Favorevoli o no al cambio di conduzione?


Commenti