Aldo ha scelto... (Attenzione spoiler)

E finalmente anche Aldo ha fatto la sua scelta.

Ieri pomeriggio è stata registrata la puntata in cui il tronista siciliano ha fatto la sua scelta, la ragazza con cui trascorrere, almeno in teoria, il resto della vita.

Il Trono di Aldo è stato molto travagliato, i suoi comportamenti ambigui e "poco corretti" nei confronti delle ragazze hanno suscitato più volte l'ira di Tina, la regina del diverbio e della simpatia.

Ieri è avvenuto il tanto atteso momento, che non ha riservato sorprese con fughe, telefonate, pianti e l'abbandono di Gianni e Tina dallo studio.

Da questo momento in poi mi rivolgo solamente ai lettori che vogliono conoscere l'esito della scelta. Non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, indi se non volete saperlo, chiudete! 







Come ho già detto, la scelta di Aldo è stato l'unica, o forse una tra le poche, a suscitare aspre polemiche, ma soprattutto pianti e liti fino all'ultimo secondo.

Nelle puntate precedenti alla scelta, emergerà che Alessia ha avuto una storia con un certo Gianfranco. Ciò ha ovviamente provocato dei grandi dubbi nel ragazzo siciliano che ha
prima abbandonato il trono e vi ha fatto poi ritorno pieno di dubbi  fino al momento della decisone in cui la sua scelta è ricaduta su... Alessia.

Prima di quel momento si sono avute altre polemiche e liti, Alessia ha abbandonato la trasmissione e ha poi telefonato ad Aldo senza avvisare la produzione.
Presente in studio anche l'amministratrice della pagina Facebook di Alessia che ha discusso fortemente con Tina, tanto che la bionda opinionista e il suo fido compagno, Gianni, hanno abbandonato la trasmissione come segno di protesta.

Cosa andrà a finire?




Commenti