Testo di Saprai di Bianca

Nata a Torino il 17 ottobre 1993, il vero nome di Bianca è in realtà Emma Fuggetta ma visto che di Emma ce n'è gia una, come detta dalla cantante, ha preferito cambiare nome e usare un nome d'arte.

La giovanissima Bianca ha vinto l'Area Sanremo, ardua selezione che ogni anno individua le proposte migliori da inserire direttamente nella Sezione Giovani del Festival.

La cantante ha dichiarato di voler puntare solo sulla sua voce, data anche la sua timidezza nell'esibirsi, cercando quindi di catturare il pubblico esclusivamente con le sue qualità canore.

Ecco il testo di Saprai di Bianca:



Sto
Benissimo
Al riparo nel mio bagno rosso pallido
E’ ridicolo
Io che piango mentre fuori tutti ridono

Si sta come foglie sui rami a novembre
La vita che scorre distratta accanto a me
Ti vorrei spiegare
Ma troppe parole
E nulla da dire
Se non sorridere
Saprai, saprai, saprai
Che il sole di quando ci sei
Ascolta i silenzi che ho e poi
Saprai Saprai
Sto benissimo
Sto soltanto un po’ morendo per un attimo
E non mi limito
Sono brava ad annegare nel mio oceano
Le frasi spezzate rimangono appese
Tra il buio e la luce impercettibile
Saprai, saprai, saprai
Che il sole di quando ci sei
Ascolta i silenzi che ho e poi
Saprai Saprai
Ascolta i silenzio che ho
E poi
Saprai Saprai Saprai
Saprai Saprai…


Commenti