Testo di Ci credo ancora di Alessandro Casillo

Nei giorni scorsi vi ho parlato di Ci credo ancora, il nuovo brano di Alessandro Casillo, vincitore della categoria Giovani al Festival di Sanremo 2012.

L'ex stellina di Io Canto non ha mai abbandonato il suo sogno e mese dopo mese ha continuato a lavorare incessantemente a nuovi progetti cercando la chiave giusta per riottenere il successo di prima.


Il suo ultimo singolo si chiama Ci credo ancora, brano dalle sonorità pop italiane che sta riscuotendo un buon successo sul web.

Ecco allora il testo di Ci credo ancora di Alessandro Casillo:

File di angeli,tanti che poi si confondono tra se. 
Come coriandoli,non so nemmeno chi sei ma cerco te. 
Mai,io non ho smesso mai,vivi in questo mondo,e ti riconoscoscerei. 


Io ci credo ancora,da qualche parte sei. 
Aspettarsi per la vita intera,lo farei. 
Io ci credo ancora,da qualche parte sei e non ho bisogno di una prova. 

Luci di stelle che strappo dal cielo e nascondo qui per te,scrivere lettere e poi spedirle ad un posto che non c'è. Ma so di essere nato qui per incontrarti un giorno e tu forse cerchi me. 


Io ci credo ancora,da qualche parte sei, aspettarsi per la vita intera,lo farei. 
Io ci credo ancora,da qualche parte sei e non ho bisogno di una prova. 

E poi chi cerca trova,chi vuole l'oro scava,probabilmente esiste un fiore sulla luna. Nessuno,nessuno può dire no,è vero anche quel che non vedo. Mi vesto con la notte,tra cani e rose rosse,metto le cuffie,qualcuno offre,ma io chiedo solo te. Nessuno,nessuno può tenere un cuore zitto. 
Fosse tutto per un'ora sola,lo farei. 

Io ci credo ancora,infondo tu ci sei,forse la speranza è già una prova. 

Sei tu la prova.


A voi piace Alessandro Casillo?



VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL MONDO DELLO SPETTACOLO?  ECCO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Commenti