Laura Pausini non sarà al Festival di Sanremo

Alcuni mesi fa la cantante di Solarolo si "autoinvitò" al Festival di Sanremo, o meglio dichiarò che le sarebbe piaciuto poter festeggiare i sui vent'anni di carriera sul palco da cui tutta la sua storia ebbe inizio.

Fin dal primo momento si ebbero problemi poichè la cantante in quella settimana sarebbe impegnata in una serie di concerti per tutta l'America Latina ma se in un primo momento si pensò che una soluzione sarebbe stata trovata, purtroppo invece  non è andata così.

Infatti oggi pomeriggio Laura Pausini è stata ospite della videochat di Vincenzo Mollica, in onda sul web subito dopo la fine del Tg1 ,e all'interno della chiacchierata con il giornalista Rai la cantante ha dichiarato: 


"Non ci vado, è la prima volta in cui lo dico. Sono molto dispiaciuta. Inizialmente il Festival doveva essere la settimana prima ed ero confermata per il 14 febbraio. Poi hanno spostato di una settimana e avevo già messo in vendita i biglietti del concerto in Brasile. La prima data ce l'ho il 19, ho provato a esserci il 18 ma sarei, poi, atterrata alle 5 del pomeriggio il giorno stesso del concerto in Brasile. Se ci fosse stato qualche ritardo avrei perso il concerto. Se c'è un pubblico che paga per venire a vedermi e cantare le mie canzoni ha la priorità su tutto. Avrei voluto festeggiare i miei 20 anni a Sanremo ma non è stato possibile"

Insomma, niente Laura Pausini, ora Fazio dovrà quindi pensare ad altri grandi nomi della musica italiana.

Voi chi vorreste vedere sul palco del Festival di Sanremo?


Commenti