Lady Gaga sceglie Christina Aguilera e Gipsy per rilanciare le vendite flop di ArtPop

Non c'è pace per Miss Germanotta, l'album che l'avrebbe dovuta consacrarla come la Regina del Pop non ha fatto altro che affossare la sua carriera e metterla in una situazione traballante.

Dalla sua uscita ArtPop non ha brillato in nessuna classifica nazionale, ha raggiunta i vertici delle classifiche I-Tunes ma dopo poche ora ha iniziato lentamente, e inesorabilmente, a scivolare in fondo alle chart.

Stesso successo per Applause e Do what u want, il duetto con R Kelly, completamente passati inosservati in tutto il mondo.

Neanche le apparizioni live sono riuscite a migliorare la situazioneea solo la performance live con Christina Aguilera l'ha fatta tornare ad essere argomento scottante di tanti media.

Così Lady Gaga avrebbe deciso di collaborare nuovamente con l'Aguilera e di lanciare Gipsy come nuovo singolo cercando di cogliere la palla al balzo per riprendersi la situazione in pugno.

Mossa azzeccata o ennesimo errore? 

Secondo me l'inizio della fine della Germanotta è coinciso con la sua apparizione con l'indimenticabile vestito completamente fatto si carne, da quel momento il suo successo è stato in continua ascesa.

Che ne dite voi?


Commenti