James Blunt ospite di Amici

Oggi pomeriggio Maria De Filippi ospiterà una star internazionale all'interno dell'appuntamento del sabato pomeriggio di Amici.

Si tratta di James Blunt, il cantante inglese balzato ultimamente agli onori di cronaca per le sue risposte, sempre molto divertenti e intelligenti, agli utenti di Twitter che per una cosa o per l'altra gli muovono critiche feroci.

James Blunt ha infatti deciso di non rispondere o ritwittare coloro che gli inviano messaggi di ammirazione ma al contrario di "concentrarsi" su coloro che lo accusano di non essere un buon cantante e che le sue canzoni non zono un gran capolavoro, per essere edulcorati.

Questa tecnica l'ha portato ad essere seguito da un numero elevatissimo di utenti e soprattutto è diventato un esempio di un buon utilizzo del social network per portare l'attenzione su di se.

Ovviamente oggi il cantante molto probabilmente si esibirà, forse con alcuni allievi, tralasciando almeno per oggi i cinguettii del social network.

Insomma, un altro colpo per la De Filippi che gioca questa carta importante per riportare l'attenzione, in parte calata, sul suo longevo talent-show.


Commenti