Il Grande Fratello 13 inizierà martedì 25 febbraio 2014!

Abbiamo finalmente una data, la tredicesima edizione del Grande Fratello vedrà la luce tra poco più di un mese.

La partenza ufficiale era prevista per giovedì 23 gennaio, ovvero tra sei giorni, ma l'incendio divampato a Cinecittà intorno alla metà di dicembre ha fatto si che la produzione del programma rivedesse tutto e soprattutto si mettesse alla ricostruzione della casa andata completamente distrutta tra le fiamme.

Gli autori si erano detti fiduciosi e infatti così è andata, il Grande Fratello slitterà solo di un mese e prenderà avvio martedì 25 febbraio.

Cambia quindi anche il giorno di programmazione, inizialmente previsto per il giovedì, la sera che ha fatto del GF il reality più longevo, seguito e popolare d'Italia.

Niente novità invece sul fronte della conduzione, sempre confermatissima Alessia Marcuzzi, secondo alcuni conduttrice insieme alla Gialappa's Band, secondo altri in solitaria.

Si fa invece il nome di Piero Chiambretti per uno dei tre opinionisti che avranno il compito di sostituire Alfonso Signorini, ma anche per questa cosa è ancora troppo presto sapere se si tratta di una certezza oppure no.

Insomma, martedì 25 febbraio andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 13, non resta che segnarci questa data nell'agenda, no?




Commenti