Grande Fratello: 50 candidati finalisti e la ricostruzione prosegue

I lavori per la nuova edizione del Grande Fratello proseguono senza sosta, infatti l'incendio dello scorso dicembre non sembra aver demoralizzato affatto gli autori che giorno dopo giorno continuano a lavorare incessantemente per la riapertura della casa più spiata e famosa d'Italia.

La tredicesima edizione sarebbe dovuta partire questo giovedì ma come ben sapere la data di inizio è stata posticipata a martedì 25 febbraio, cambiando quindi anche il giorno di collocazione in una serata in cui il reality non è mai andato in onda.

In questi giorni la pagina Facebook ufficiale della trasmissione di Canale 5 sta postando foto sull'andamento dei lavori e da quanto si apprende sul sito del GF sono state apportate alcune modifiche.

Come prima cosa la casa avrà solamente un piano, dovuto molto probabilmente all'impossibilità di costruirne un altro in breve tempo, e gli spazi saranno ottimizzati.

Per quanto riguarda invece le novità è ancora tutto top secret, l'unica cosa nota è che al centro della casa ci sarà un mega ledwall attraverso cui Alessia Marcuzzi interagirà con i concorrenti mentre numerose saranno le nuove stanze che puntata dopo puntata verranno svelate.

Intanto continuano anche le selezioni, ormai giunte alle battute finali, stando sempre a quanto pubblicato sul sito del Grande Fratello, i candidati sarebbero rimasti solamente cinquanta e proprio in questi giorni si starebbero tenendo gli ultimi colloqui per decidere chi tra di loro entrerà all'interno della casa.

Si parla di un numero totale di quindici persone, quindi notevolmente ridotto rispetto agli anni scorsi, soprattutto gli ultimi, ma su questa informazione non vi è ancora una conferma ufficiale.

Insomma, la macchina del Grande Fratello è più in moto che mai, curiosi voi di questa nuova edizione?


Commenti