Dappy e Lee Ryan nella casa del Grande Fratello inglese

Nuova avventura per Dappy e Lee Ryan, entrambi inglesi, entrambi giovani, entrambi cantanti ed entrambi popolarissimi in patria.

Dappy è uno dei tre componenti degli N-Dubz, una della band più forti della storia della musica inglese, le loro hit sono divenute dei successi in tutta Europa e la loro carriera è in continua ascesa

Lee Ryan invece è uno dei quattro componenti dei Blue, la boy band famosa nei primi anni 2000 ma che negli ultimi anni ha sofferto  trovare una propria collocazione musicale, nemmeno la partecipazione all'Eurovision Song Contest 2012 è servita a nulla.

I due cantanti, divisi nella musica, sono ora uniti nella stessa esperienza, infatti ieri sera sono entrati nella casa del Grande Fratello inglese, più precisamente sono due dei concorrenti della tredicesima edizione del Celebrity Big Brother UK.

A differenza del nostro paese, in cui una versione vip non è mai nata, in Inghilterra questo show è uno dei più seguiti grazie anche alla sua breve durata, solo ventidue giorni.

Nei primi sei giorni sei concorrenti verranno selezionati per essere mandati in nomination, per il momento sono stati nominati Dappy e Liz Jones, celebra giornalista inglese.

Una nuova avventura per Dappy e Lee Ryan, come si comporteranno i due?