C'è posta per te parte subito alla grande

E' andata in onda una sola puntata ma C'è posta per te ha già fatto parlare di sè e soprattutto ha realizzato ascolti invidiabili.

Infatti la prima puntata del peope-show di Maria De Filippi è stato vista da 5.5 milioni di telespettatori e il 24% di share, risultato più basso per lo show di Massimo Ranieri su Rai Uno che si è dovuto accontentare di 5 milioni e il 21% di share.

Nella prima puntata della trasmissione di Canale 5 sono stati presenti Gabriel Garko, con una pettinatura che era tutta un dire, e Patrick Demspey, attore americano che mostrato grande disponibilità e gentilezza sia verso la conduttrice che verso le due ragazze a cui ha dovuto fare la sorpresa.

Il programma della De Filippi è subito quindi tornato alla grande, grandi ascolti, grandi ospiti e anche una grande novità, infatti sabato scorso ha fatto la sua prima apparizione la doppia busta, ovvero un meccanismo che mette di fronte l'individuo mandato a chiamare davanti a due successive scelte, prima deve aprire una busta e poi successivamente si troverò di fronte ad un'altra busta.

L'atmosfera è rimasta la stessa e le urla del pubblico gridante hanno caratterizzato i momenti di silenzio; ha fatto inoltre il grande ritorno anche Olga, chiamate per ben due volte nella stessa puntata, un record quasi.

Insomma, Maria De Filippi ha dimostrato ancora una volta che con i suoi programmi non c'è storia, nuovi o vecchi programmi non posso niente contro C'è posta per te, da anni il programma più visto del sabato sera italiano.

Commenti